Seleziona una pagina

.Preventivo

Per richiedere una bozza di preventivo, ti invito gentilmente a rispondere alle poche domande qui in basso. Ho notato che facendolo per iscritto invece che telefonicamente, le persone riescono a ragionare meglio sulle risposte che danno, io ho tutto scritto ed ordinato e, cosa non da poco, riesco a darti un riscontro più velocemente.
Credimi, bastano davvero pochi minuti!

COSA SUCCEDE DOPO ?

Appena ricevo le tue risposte, le leggo e valuto attentamente quanto mi hai inviato; nel giro di pochi giorni ( dai 3 ai 7 ) ti invio la bozza di preventivo. Se la accetti, ti chiederò di sentirci telefonicamente per conoscerti meglio e per approfondire più nel dettaglio il discorso sul progetto di cui hai bisogno.
Questo mi permetterà di confermarti la somma richiesta, oppure di comunicarti delle variazioni in relazione ad eventuali aggiunte.

N.B. Se non l’hai ancora fatto, leggi le FAQ 

Il presente modulo per essere inoltrato richiede il solo inserimento di un indirizzo email a cui inviare una mia risposta.
Le informazioni inserite saranno trattate dal sottoscritto presso la propria sede esclusivamente per la redazione di una bozza di preventivo, non saranno in alcun modo divulgate a terzi o trattenute oltre il tempo necessario allo svolgimento della loro funzione.

logo personale Edgardo M. Pacini